Forever in Motion iEnaTWO
Cover: Federica Sorba
Anno: 2025
Data di uscita: 15/01/2026
Distribuzione: Amuse
N. catalogo: LOC 1226-50
Forever in Motion
In questo nuovo lavoro iEnaTWO affronta il tema della libertà individuale, bene assoluto che non può sottostare a costrizioni di alcun genere; le atmosfere pop funk frizzanti e positive creano il substrato ritmico che sorregge la serietà dei temi trattati.
Forever in Motion, la title track, inizia con un ribattuto di pianoforte che accompagna tutto il brano e che si sviluppa lungo un arrangiamento armonicamente variegato, con utilizzo di strumenti acustici affiancati all’elettronica; il testo è un inno alla volontà di non fermarsi mai, nemmeno di fronte alle difficoltà che riscontriamo quando ci guardiamo dentro.
Little Flower ci propone una riflessione su quanto sia importante rinascere come un piccolo fiore che cresce sfacciatamente per strada quasi a sfidare il mondo; l’arrangiamento funk del chorus vuole sottolineare questa atmosfera di rivincita.
Libera è un brano composto negli anni Novanta, rielaborato con sonorità funk attuali, con un incipit di pianoforte che ritorna per tutto il brano, in un crescendo emozionale; il testo ci racconta di un’anima ribelle che combatte e vede la luce come liberazione nonostante sia prigioniera del suo passato.
Il tema del movimento lo ritroviamo in What a Sight, dove le dinamiche quotidiane e monotone che ci circondano diventano danze, viste come metafora della positività che ognuno porta in sé.
Prodotto e arrangiato da iEnaTWO
Bruno Fabrizio Sorba: programmazione, tastiere, mixing
Francesca Lecca: voce
Marco Chiavarino: chitarra elettrica
Tore Melillo: mastering
Federica Sorba: progetto grafico
Forever in Motion, What a Sight, Little Flower: testo e musica di iEnaTWO
You Are the Best, Gritted Teeth: testo e musica di iEnaTWO e Marco Chiavarino
Musicando Edizioni Musicali snc
La locomotiva iEnaTWO Bruno Fabrizio Sorba Francesca Lecca Federica Sorba














