E con viva e vibrrrrrante soddisfazzzzzione che La Forma Delle Nuvole supera anche l’ultimo Orizzonte degli Eventi portandosi a manifestazione in ben tre luoghi nello stesso dì, domenica 28 giugno 2015.
Pronti a fare il segno della croce?
Nel nome del Padre – Evento del Mattino
Dalle ore 8:00 alle 10:00 ci trovate a strimpellare sulla via melodiosa che porta all’Abbazia di San Pietro al Monte, sopra Civate (LC), tra Fate, Folletti e Spiriti del Bosco, della cui esistenza abbiamo le prove.
Nel nome del Figlio – Evento del Pomeriggio
Alle ore 14:30 ci trovate a strimpellare sul palco in piazza a Veduggio (MB) in occasione di una iniziativa multiculturale a tema Street Food, ovvero manicaretti di strada da tutto il mondo alla faccia del razzismo dilagante, della cui esistenza abbiamo le prove.
Nel nome dello Spirito Santo – Evento del tardo pomeriggio
Verso le ore 18:00 ci trovate a strimpellare due canzoni sul palco della Festa dell’ANPI a Besana Brianza (MB) in occasione del settantesimo anniversario della Liberazione. A seguire la Banda Putiferio, della cui esistenza abbiamo le prove.
E così, tra sacro e profano, La Forma Delle Nuvole batte i Beatles e i Rolling Stones: al massimo a loro è capitato di fare due date in un giorno, mica tre. Se ne volete le prove venite a sentirci!
Baci, abbracci e calamari fritti.
Sempre Vostri
Uni e Trini
Dario e Giulia